LE BOLLICINE CHE TI CONDUCONO ALL’ANNO NUOVO
Innumerevoli bottiglie sono state già stappate durante le festività natalizie, ma è giunto il momento delle regine delle feste: le bollicine! Perché non esiste un veglione di Capodanno che si rispetti senza l’apertura con botto di una bella bottiglia di spumante.
Ecco quindi la proposta de La Vigna di Sarah.
Avete deciso di festeggiare un Capodanno tradizionale, con l’intimo rosso, lenticchie, cotechino, trombette e trenino? Vi consigliamo le nostre bollicine Rive di Cozzuolo, sia in versione brut sia in extra dry: Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG che racchiude nelle sue bottiglie la tipicità della DOCG. Note caratteristiche di fiori e di frutta accompagnano un palato stuzzicato da bollicine sottili concludendo in un immancabile finale fresco e leggermente ammandorlato.
Se il vostro Capodanno invece è più rock&roll, con balli sfrenati, tavolate imbandite e festoni che si snodano tra stroboscopi, allora la scelta potrebbe ricadere sulle bollicine di Colle 170. Questo Prosecco Superiore DOCG è uno spumante che veste bene la firma de La Vigna di Sarah. Un prodotto che parla del suolo su cui le uve sono coltivate con la sua spiccata mineralitá che conferisce al palato freschezza e sapidità. Uno spumante dalle bollicine briose che lasciano il segno.
Avete invece deciso di regalarvi un cenone di lusso con portate da chef stellato e l’idea è quella di passare una serata indimenticabile tra sensazioni uniche? Non resta che scegliere Grappoli di Luna, il Prosecco Superiore DOCG che fa per voi. È uno spumante unico nel suo genere, bilanciato e raffinato; saprà condurvi nel nuovo anno con grazia ed eleganza, tra note che ricordano una serata estiva al chiaro di Luna.
Quest’anno scegliete la bottiglia da stappare pensando anche alla situazione che vi attende. Le vostre bollicine saranno ancora più magiche.